sábado, 4 de febrero de 2012

LiveProfile

 

Dios les bendiga hermanitos (as) en Cristo. Si cuentan en su celular con la aplicación chat de LiveProfile; la consigues en el market o por medio del internet. Es como el chat que tiene blackberry, lo único que ésta es compatible en todos los celulares. Mi pin es LPHY7WG5. Me encantaría tenerlos en mi LiveProfile.

También les quería exhortar que visiten mi otro blog: http://envictoriaconjesus.blogspot.com

3 comentarios:

Anónimo dijo...

hola quiero hacer amigos dejo mi pin LPZNANI1

Anónimo dijo...

Hola todos, pido oracion por mi hogar , mi marido se fue con otra mujer y nos abandono tenemos una hija de 10 meses y ademas estoy embarazada, quiero que el regrese con nosotros, se que cometi errores pero creo en lo sobrenatural y tengo fe en Dios. Mi esposo se llama Oscar cruz y yo Yir Bello. Gracias mi correo es yirsax@hotmail.com

Andersson Jesica dijo...

Saluti di stagione a voi cari amici, mi chiamo Antonio Laura da San Marino. Ho una meravigliosa esperienza di vita, una vera testimonianza di vita da condividere con voi ragazzi qui fuori, credo che salverà tanti di noi, relazione d'amore / coppie sposate. pochi giorni fa non ero sicuro che il mio matrimonio potesse essere salvato. Mio marito si è trasferito fuori dal nostro matrimonio a casa, abbiamo avuto un piccolo litigio che ci ha portato a combattere, mio ​​marito mi guardò negli occhi ha detto che era finita. Ha avuto una storia d'amore con un'altra donna di un quartiere, poi poco tempo fa hanno rotto anche loro, ho pensato che poi avremmo avuto la possibilità di tornare insieme come marito e moglie, ma lui continua a cercare compagnia da altre donne.
Mio marito Kurt si rifiuta di dare al nostro matrimonio la possibilità di riunirsi in amore. Abbiamo avuto due bambini insieme per oltre 2 anni per farlo funzionare, ma non è disposto a dare una possibilità qualsiasi.
Mi arrendo a pregare e ad avere speranza su tutto ciò che si chiama amore incantatore, Solo poche settimane fa un mio amico mi ha fatto conoscere un uomo di nome Oduduwa da una nazione afrikana tropicale che è un incantesimo d'amore e ho contattato l'indirizzo email di Baba Oduduwa come dato io da un amico Ho perso la speranza sugli incantatori perché ne ho contattati alcuni e sono tutti uguali non in grado di risolvere il mio problema d'amore, ma il mio amico instista di contattare Oduduwa promette di aiutarmi a risolvere i miei problemi coniugali lanciando un incantesimo Loving Spell. Oduduwa mi ha detto di comprare alcuni oggetti che ho fatto. e fa uso degli oggetti per preparare l'incantesimo d'amore a mezzanotte, la mattina dopo la prima chiamata che ricevo è stata quella del mio ex marito. Solo due giorni dopo che l'incantesimo d'amore è stato portato all'azione, mio ​​marito mi ha chiamato al cellulare per scusarsi e ha detto che era dispiaciuto che avrebbe dovuto tornare a casa per vedermi così potevamo parlare di più, nello stesso giorno mio marito è tornato a casa per scusarsi per me e fino ad ora siamo felici e viviamo insieme come lo stesso marito e moglie. grazie e apprezzamento a Baba Oduduwa per il suo potente incanto. È bene che tu possa anche scrivere per riportare il tuo ex amore, incantesimo per fermare la separazione e fermare il divorzio, fare lo spelling per ottenere fiducia e incantesimo per concepire un bambino tutto tuo.
contattalo per aiuto nel tuo matrimonio.
qui contatta l'indirizzo email personale Oduduwa: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...