lunes, 23 de enero de 2012

Orando por tu matrimonio

Hola hermanitos (as) que Dios los  continúe bendiciendo. Estuve como un mes sin utilizar el blog, debido a que mi computadora se dañó, pero ya por fin todo está resuelto y ya la tengo en mis manos.

Quería informarles que no me he detenido en la oración para todas esas personas que la han solicitado. Nunca se den por derrotados; recuerden esta guerra no es contra ninguna persona, es espriritual y en ese aspecto ya la tenemos gana. Así dice Efesios 6:12-13, "Porque no tenemos lucha contra sangre y carne, sino contra principados, contra potestades, contra los gobernadores de las tinieblas de este siglo, contra huestes espirituales de maldad en las regiones celestes. Por tanto, tomad toda la armadura de Dios, para que podáis resistir en el día malo, y habiendo acabado todo, estar firmes". Losquiero en el amor de Cristo.

4 comentarios:

Kelen Strong dijo...

Hermoso mensaje!

Conoce a tu blog mi corazón muy contento.
Rezo para que todos los que tienen acceso a su espacio se logra por la gracia y el amor de Dios, que es increíble!
Glorificar a Dios por su vida, familia y ministerio.

Dejo la invitación a visitar mi espacio, me sentiría honrado si usted sigue mi humilde rincón, se sienten libres de expresar su opinión ...

Y el mismo Dios de paz os santifique, y su espíritu, alma y cuerpo, sea guardado irreprensible para la venida de nuestro Señor Jesucristo.
I Tesalonicenses 5. 23

http://frutodoespirito9.blogspot.com/

En Cristo siempre,

*** Lucy

PS Me encontré con un blog que es interesante y los estudios actuales 12. Vale la pena visitar:

http://discipulodecristo7.blogspot.com/

Lúcy Jorge dijo...

Me sentiría honrado con su presencia como un seguidor (a), porque nuestra comunidad es muy valioso.

Me encanta el amor del Señor!

Sigue su blog, es parte de las porciones del Espíritu Santo derramado en tus mensajes.

Su hermana en Cristo
Lucy

http://frutodoespirito9.blogspot.com/

xtoparalasnaciones.blogspot.com dijo...

Amada estoy siguiendo este blog y lo comparto en el mio,he puesto el banner.
Visita mi blog:http://sanandolasheridasdelalma.blogspot.com/
Dios te bendiga por este precioso Ministerio que Dios te ha encomendado.
Tu servidora:
Lupe Correa.Huapaya.

Andersson Jesica dijo...

Saluti di stagione a voi cari amici, mi chiamo Antonio Laura da San Marino. Ho una meravigliosa esperienza di vita, una vera testimonianza di vita da condividere con voi ragazzi qui fuori, credo che salverà tanti di noi, relazione d'amore / coppie sposate. pochi giorni fa non ero sicuro che il mio matrimonio potesse essere salvato. Mio marito si è trasferito fuori dal nostro matrimonio a casa, abbiamo avuto un piccolo litigio che ci ha portato a combattere, mio ​​marito mi guardò negli occhi ha detto che era finita. Ha avuto una storia d'amore con un'altra donna di un quartiere, poi poco tempo fa hanno rotto anche loro, ho pensato che poi avremmo avuto la possibilità di tornare insieme come marito e moglie, ma lui continua a cercare compagnia da altre donne.
Mio marito Kurt si rifiuta di dare al nostro matrimonio la possibilità di riunirsi in amore. Abbiamo avuto due bambini insieme per oltre 2 anni per farlo funzionare, ma non è disposto a dare una possibilità qualsiasi.
Mi arrendo a pregare e ad avere speranza su tutto ciò che si chiama amore incantatore, Solo poche settimane fa un mio amico mi ha fatto conoscere un uomo di nome Oduduwa da una nazione afrikana tropicale che è un incantesimo d'amore e ho contattato l'indirizzo email di Baba Oduduwa come dato io da un amico Ho perso la speranza sugli incantatori perché ne ho contattati alcuni e sono tutti uguali non in grado di risolvere il mio problema d'amore, ma il mio amico instista di contattare Oduduwa promette di aiutarmi a risolvere i miei problemi coniugali lanciando un incantesimo Loving Spell. Oduduwa mi ha detto di comprare alcuni oggetti che ho fatto. e fa uso degli oggetti per preparare l'incantesimo d'amore a mezzanotte, la mattina dopo la prima chiamata che ricevo è stata quella del mio ex marito. Solo due giorni dopo che l'incantesimo d'amore è stato portato all'azione, mio ​​marito mi ha chiamato al cellulare per scusarsi e ha detto che era dispiaciuto che avrebbe dovuto tornare a casa per vedermi così potevamo parlare di più, nello stesso giorno mio marito è tornato a casa per scusarsi per me e fino ad ora siamo felici e viviamo insieme come lo stesso marito e moglie. grazie e apprezzamento a Baba Oduduwa per il suo potente incanto. È bene che tu possa anche scrivere per riportare il tuo ex amore, incantesimo per fermare la separazione e fermare il divorzio, fare lo spelling per ottenere fiducia e incantesimo per concepire un bambino tutto tuo.
contattalo per aiuto nel tuo matrimonio.
qui contatta l'indirizzo email personale Oduduwa: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...